Un’evoluzione del laminato, composta da materiali sintetici che offrono, rispetto al laminato classico, una maggiore flessibilità, uno spessore inferiore ed una dilatazione ridotta.
Di facile e semplice installazione, calpestabili già subito dopo averli posati, senza dover aspettare tempi di asciugatura, in quanto non vengono incollati.
Possono venir facilmente sostituiti o rimossi, riscoprendo intatta la pavimentazione sottostante.
Sono ottimi per il loro isolamento, sia termico, sia acustico e possono essere definiti tra le pavimentazioni più resilienti, grazie alla loro proprietà di tornare come in origine dopo eventuali deformazioni della superficie date da colpi o pressioni.
Diverse tipologie di spessori e di design, spaziando dall’effetto legno, al marmo, all’effetto piastrella, al micro-cemento e altro ancora.
Sono indicati per la posa anche in bagni, cucine ed ambienti umidi, in quanto impermeabili e idrorepellenti.
Il pavimento in vinile o PCV è più elastico e resistente rispetto ad altre soluzioni, è particolarmente adatto per il rivestimento di zone umide come pareti del bagno. È garantito fino a 35 anni. Si posa rapidamente: non occorre rimuovere il pavimento esistente, è possibile rinnovarlo con frequenza per chi vuole seguire le mode ed aggiornare lo stile della propria casa.
I pavimenti vinilici vengono proposti con finiture effetto legno, effetto pietra, marmo e microcemento oppure con effetto piastrelle in diversi colori. Scelto il prodotto, potrai toccare con mano i campioni per apprezzarne anche al tatto la qualità. Troveremo quello corrispondente alle tue esigenze estetiche ed economiche, per scoprire il piacere di passeggiare a piedi nudi sul tuo nuovo pavimento.
Se hai già il materiale a disposizione, possiamo provvedere noi alla posa, mantenendo l’alto standard qualitativo.
Ti garantiamo qualità nella posa per un risultato finale impeccabile.
Servizio posa offerto da 15 CHF al metro quadro.